Il biglietto da visita è uno strumento di marketing molto utile che serve a fare networking e a promuovere se stessi e la propria attività. Può essere scambiato con potenziali clienti, fornitori, partner commerciali e contatti di lavoro durante incontri, eventi di networking, fiere, conferenze e altri contesti di business.
Inoltre, un biglietto da visita ben progettato può essere un’opportunità per fare una buona impressione e far ricordare il proprio nome e la propria attività a potenziali clienti. È importante che il biglietto da visita sia di buona qualità e che rifletta l’immagine e lo stile dell’attività o della persona che lo utilizza.
Il biglietto da visita viene sviluppato generalmente fronte e retro ed in formato tessera (85x55mm) per poter essere conservato comodamente in portafogli o porta carte. È garantita la massima flessibilità possibile nel caso in cui le esigenze del cliente prevedano soluzioni più creative.
Nel prezzo indicato, è prevista unicamente la grafica in vari formati a seconda delle esigenze.
L’utilizzo di un logo professionale, non incluso in questo servizio, che valorizzi il brand, è fortemente consigliato. Se non dovessi disporne posso tranquillamente provvedere alle tue necessità integrandone la realizzazione e aggiungendola al preventivo. (Vedi qui le offerte: https://www.eliwolfie.com/graphic-design/logo-design/ )
Per la parte riguardante la stampa quindi, si può concordare se farla gestire a me (che in ogni caso mi rivolgerò ad esterni) integrando il servizio al preventivo. Nel caso in cui volessi occupartene autonomamente, posso eventualmente consigliarti alcune soluzioni che corrispondano alle tue necessità.
Budget complessivo stimato (escluso il servizio di stampa): a partire da €60